Working Time : 08:00AM - 9:00PM
  • 800 955031

    Numero Verde

  • info@controlsecurityservice.it

    Scrivici

Insurance

INSURANCE

Sviluppiamo soluzioni per permettere alle compagnie di assicurazione di guadagnare in competitività e aumentare soddisfazione e fedeltà del cliente attraverso accurati tools di analisi dei dati provenienti dalle black-box installate a bordo dei veicoli. Per migliorare valutazione e gestione del rischio, per elaborare nuovi modelli di offerte assicurative, per prevenire frodi e premiare i clienti virtuosi.

PERCHÉ LE COMPAGNIE ASSICURATIVE DEVONO ESSERE LE PRIME A NON RISCHIARE

PROFILAZIONE PER STILE DI GUIDA E PROFILO DI RISCHIO

Profilare il cliente in termini di stile di guida, utilizzo del veicolo e rischio associato ti permette di sviluppare un’offerta personalizzata e premiante per i tuoi clienti – implementando nuovi modelli pay-per-use o pay-as-you–drive.

RIDUCI I COSTI DEI SINISTRI

CRASH REPORTING: TUTTI I DATI IN TEMPO REALE PER LA COMPRENSIONE DELLE DINAMICHE E LA GESTIONE DEI SINISTRI. Il servizio di crash reporting permette la ricostruzione dell’evento al dettaglio per determinare e certificare la reale responsabilità dei danni al veicolo o alle persone. Il crash report viene generato e trasmesso automaticamente al centro servizi al momento dell’evento e contiene tutti i parametri per determinare ubicazione, velocità, decelerazione, prima e dopo l’evento.

BLACK-BOX HARDWARE

offre dispositivi di tracciamento GPS, o scatole nere, certificati secondo la normativa vigente in ambito assicurativo. I nostri apparati garantiscono affidabilità e accuratezza del dato in ogni condizione di utilizzo.