Working Time : 08:00AM - 9:00PM
  • 800 955031

    Numero Verde

  • info@controlsecurityservice.it

    Scrivici

Il sistema E-Call riduce i tempi di risposta del 50%

E-Call e B-Call

Le persone sono il tuo asset più importante: i tuoi dipendenti, i tuoi clienti, i tuoi collaboratori. Quando guidano un veicolo connesso con le soluzioni C.S.S., hanno la sicurezza di poter contare – in caso di emergenza – su assistenza immediata, in ogni momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni più rapide per dare assistenza e soccorso ai conducenti nei casi di pericolo.

Chiamata di Emergenza Automatica

In caso di sinistri, nel momento in cui il dispositivo installato nell’auto registra una decelerazione o un’accelerazione improvvisa, si attiva automaticamente la chiamata d’emergenza alla Centrale Operativa. Il dispositivo – collegato al satellite – comunica in tempo reale con la Centrale Operativa, che fornisce un aiuto tempestivo al guidatore inviando i mezzi di emergenza del caso. Tale sistema comunica la posizione del veicolo ai servizi di emergenza, anche nel caso in cui il conducente sia incosciente o si trovi nell’impossibilità di effettuare una telefonata.Contatti

E-Call

L’E-Call invierà in maniera automatica un alert vocale e un report dati ai soccorritori per informarli dell’incidente, digitando autonomamente il 112. I dati inviati includeranno le coordinate sulla posizione esatta del veicolo e il tipo di veicolo.